Recesso o Sostituzione

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto contattaci entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’indirizzo info@dantonisport.it specificando:


- Nome e Cognome
- Un recapito telefonico
- Il numero identificativo dell’ordine
- Il codice articolo del capo che vuoi rendere
- I motivi del reso
- Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato


Ti verrà inviata una email con le istruzioni.


Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: completi di cartellino identificativo e sigillo, istruzioni/note/manuali, confezioni e imballaggi originali e certificato di garanzia, ove presente. Se così non fosse non avrai diritto al cambio o alla sostituzione di quanto acquistato.

Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro. Non appena il tuo pacco tornerà al nostro negozio per una revisione provvederemo in caso di un nostro errore al rimborso di quanto reso.


Il trasporto e l'eventuale assicurazione saranno a tuo carico nel caso in cui il reso sia per motivi non legati a difetti di fabbricazione. La spedizione dovrà essere tracciabile e con prova di consegna.

 
Tempistiche

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell'ordine restituito siano state effettuate ed abbiano avuto esito positivo. Una volta approvata la restituzione riceverai l'importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco nei nostri magazzini.

 
Rimborsi

Quanto mi sarà rimborsato?
I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Strategy srl, ti sarà quindi rimborsato il valore del prodotto restituito.
Come mi verrà restituito il denaro?
Quando verrà eseguito il rimborso?
Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel nostro negozio. Fai attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione Strategy srl.

 
Assistenza Cliente

Ti informiamo che il customer care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00.

Per qualsiasi problema o chiarimento su quanto descritto sopra, contatta via mail il nostro servizio di assistenza all'indirizzo info@dantonisport.it

Via XX Settembre, 376
67051 Avezzano (AQ), Italia